La versione 4.6 di Genshin Impact, intitolata “Ardono i due mondi, luce nella notte cremisi”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Arlecchino, la quarta dei Messaggeri dei Fatui tanto attesa dai giocatori, debutterà come personaggio arruolabile e boss settimanale. Nel mondo di Teyvat, verrà finalmente rivelata una nuova area esplorabile a Fontaine, mentre a Inazuma sarà presente il nuovo gioco musicale ideato da Itto.
Dopo aver presentato il passato di Peruere nel video animato “Canzone tra le ceneri”, Hoyoverse ha pubblicato il trailer di approfondimento, intitolato “Il bagliore della calamità” sulla quarta Messaggera dei Fatui. Il nuovo video, non solo offre un approfondimento delle abilità in combattimento della “Fantesca”. Trovate i dettagli completi sul personaggio qui. Di seguito una panoramica:
Essere l’unico orfano superstite di una famiglia è sempre una cosa molto dolorosa. Quasi inevitabilmente, richiede che una persona non solo trovi una propria ragione per continuare a esistere, ma che ne faccia la chiave di volta della sua lotta per arginare la marea di fortuna che sta calando.
Di seguito una panoramica delle abilità:
Attacco normale
Esegue fino a 6 colpi di lancia consecutivi.
Attacco caricato
Consuma una quantità fissa di resistenza, scattando verso un avversario vicino e colpendo una volta.
Tenendo premuto questo pulsante, Arlecchino consumerà resistenza e si impegnerà in un massimo di 5 secondi di movimento ad alta velocità.
Maschera della Morte Rossa
Quando Arlecchino ha un Legame della Vita pari o superiore al 30% dei suoi HP massimi, entrerà nello stato “Maschera della Morte Rossa”, dove i suoi attacchi Normali, Caricati e in tuffo verranno convertiti in DMG Pyro. Questo non può essere sovrascritto. Quando si trova nello stato “Maschera della Morte Rossa”, gli attacchi normali di Arlecchino infliggeranno DAN extra agli avversari in caso di colpo che scalano il suo ATK moltiplicato per un certo rapporto della sua attuale percentuale di Bond of Life. Ciò consumerà il 7,5% dell’attuale Bond of Life.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.
Clicca sulla copertina per leggere