Nel 2016 era stato annunciato Project Awakening, un action-RPG fantasy sviluppato sul Cyllista Game Engine di Cygames, che aveva come punti di riferimento Dragon’s Dogma e Monster Hunter. Inizialmente previsto per il 2018 per PlayStation 4 il titolo non è però uscito in tutti questi anni, e gli ultimi video pubblicati, sul lavoro dell’engine, erano datati 2022. Poco fa però, sui profili social ufficiali del gioco è stato confermato dagli sviluppatori che il gioco non è stato cancellato, ma che anzi stanno lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile. Arriveranno nei prossimi mesi aggiornamenti in merito.
Qui sotto il tweet tradotto:
“Salve, il nostro team ha alcuni messaggi importanti per voi: 1. Il nostro gioco non è stata cancellato! 2. Stiamo lavorando duramente dietro le quinte per offrirvi la migliore esperienza possibile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi. Grazie per il vostro continuo supporto!”.
Qui sotto potete vedere il tweet dall’account ufficiale, che fa sapere che Project Awakening non è stato cancellato e che anzi il team sta lavorando per portare un prodotto migliore. Facile pensare che ora, passato tanto tempo, il gioco possa essere previsto anche per PlayStation 5. In ogni caso, rimaniamo in attesa di novità per questo gioco, e vi aggiorneremo in merito.
Hello, our team has some important messages for you: 1. Our game has not been cancelled! 2. We are working hard behind the scenes to bring you the best experience possible. Stay tuned for more updates in the coming months. Thank you for your continued support!"
— Project Awakening (@PjAwakening) April 23, 2024