Hans Ippisch, noto sviluppatore e giornalista tedesco, oltre che professore alla Link Campus University di Roma e docente alla Media Design University di Berlino, ricoprirà anche il ruolo di Country Manager presso Vigamus Group Deutschland.
L’annuncio è stato diffuso tramite LinkedIn dal nostro direttore di testata, nonché CEO di Vigamus Group, Marco Accordi Rickards, che ovviamente ha dato anche il benvenuto alla new-entry nel team:
“In qualità di CEO dell’azienda, sono lieto di annunciare una pietra miliare significativa nel percorso di VIGAMUS Group: l’inaugurazione della nostra filiale tedesca.
L’affermazione della nostra presenza in Germania ha profonde implicazioni per la visione della nostra azienda. Rappresenta la nostra dedizione a promuovere l’innovazione, coltivare partnership e garantire una qualità senza pari in tutti i nostri sforzi.
In concomitanza con questa espansione, sono lieto di dare il benvenuto a Hans Ippisch come Country Manager di Vigamus Group Deutschland. Con la sua notevole esperienza e leadership, sono fiducioso che giocherà un ruolo fondamentale nel guidare il nostro successo.
Mentre ci imbarchiamo in questo nuovo capitolo, estendo la mia gratitudine a ciascuno di voi per il vostro incrollabile sostegno. Insieme, siamo pronti a navigare verso nuovi orizzonti e a realizzare il pieno potenziale della missione di Vigamus Group.”