F1 24

F1 24: approfondimento sul gameplay col Dynamic Handling

Electronic Arts ha presentato oggi il primo Deep Dive sul gameplay di F1 24 che riguarda l’aggiornamento della fisica piรน completoย  realizzato da parte di Codemasters, con il Dynamic Handling. Collaborando a stretto contatto con Max Verstappen, il team ha progettato aggiornamenti che ridefiniscono l’esperienza in auto, offrendo prestazioni piรน coinvolgenti, prevedibili e realistiche sia al volante che al controller.

Qui sotto i dettagli:

L’aggiornamento include un nuovo sistema di cinematica delle sospensioni per una distribuzione realistica del peso e un maggior grado di personalizzazione dell’auto, che consente ai giocatori di perfezionare e adattare il proprio stile di guida. F1 24 introduce anche miglioramenti significativi al comportamento degli pneumatici e un nuovo modello di temperatura, che aggiunge realismo e premia i piloti prudenti che riescono a prolungare la durata degli pneumatici. Inoltre, l’aeromodellismo di F1 24, arricchita dalla fluidodinamica computazionale (CFD), restituisce una sensazione di deportanza piรน accurata. Il modellismo migliorato dei veicoli consente ai piloti esperti di mettere a punto le prestazioni aerodinamiche su ogni pista, mentre le nuove impostazioni della power unit offrono ai giocatori un maggiore controllo e adattabilitร , consentendo loro di rispecchiare le strategie di gara della vita reale.

Potete vedere il primo Deep Dive di F1 24 qui sotto, e leggere maggiori informazioni riguardo Dynamic Handling a questo link. Il secondo deep dive verrร  presentato il 25 aprile e si focalizzerร  sulla modalitร  Carriera. A questo link potete invece, qualora vogliate, leggere la nostra anteprima.

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