Con 12 giorni di anticipo (più precisamente sabato scorso) la campagna di crowdfunding per la realizzazione di The Wardrobe, la nuova avventura punta e clicca tutta italiana, sviluppata dal team indie CINIC Games e supportata dal distributore Adventure Productions, ha superato il traguardo dei 5 mila euro di donazioni, a cui si sommano i 5 mila di cofinanziamento del programma PostePay Crowd, per un totale di oltre 10 mila euro raccolti.
Oggi, a 8 giorni dal termine della campagna, vengono svelati gli stretch goal, ossia i nuovi obiettivi della campagna:
– raggiungendo quota 11 mila, le cutscenes verranno arricchite con una realizzazione in stile motion comics;
– a quota 12 mila, verrà aggiunta una nuova locazione con nuovi enigmi;
– a quota 13 mila, verrà realizzato un documentario con il “making of” di The Wardrobe;
– a quota 14 mila, verrà realizzato il porting per dispositivi mobile (iOS e Android);
– a quota 16 mila, verrà realizzato il porting per console su piattaforme XBLA e PSN.
L’uscita di The Wardrobe è prevista per il secondo trimestre del 2016, in versione PC / MAC / Linux, con doppiaggio italiano e inglese, attraverso le principali piattaforme digitali (compreso Steam). Di seguito di proponiamo una serie di screenshot presi dal gioco.
V MENSILE