Un nuovo studio guidato da David Kim, leader del multiplayer di StarCraft 2, ha anticipato il suo progetto RTS di debutto, che si dice sarà rivelato durante il Summer Game Fest a giugno. Uncapped Games è un nuovo studio con sede in California fondato da sviluppatori di classici di strategia come StarCraft, Warcraft, Dawn of War e Company of Heroes, sotto il marchio Lightspeed Studios di Tencent.
In un nuovo video documentario pubblicato venerdì, lo studio ha dettagliato i suoi piani per un gioco RTS che si rivolge a un pubblico di giocatori di strategia più ampio rispetto al lavoro passato dei suoi sviluppatori. La presentazione completa dell’RTS di Uncapped Games avverrà al Summer Game Fest il 7 giugno 2024, ha affermato Kim. Di seguito la dichiarazione di David Kim:
I giocatori definiranno il proprio modo di giocare e si concentreranno sul comando di battaglie frenetiche e su larga scala. I giocatori potranno prendere decisioni strategiche più momento per momento in ogni gioco, invece di aspettare il successivo divertente momento d’azione.
Prima della rivelazione, PC Gamer ha potuto giocare al titolo presso gli uffici di Uncapped, a condizione che non rivelasse dettagli specifici sul progetto prima della sua presentazione. Di seguito il giudizio di PC Gamer:
Posso dire, tuttavia, che sono rimasto colpito dalla premurosità dietro la strategia di Uncapped nel reinventare l’RTS. Il gioco potrebbe avere del contenuto.Â
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.