7 Days to Die fu lanciato su PC tramite l’Accesso Anticipato di Steam nel lontano 2013 dallo studio The Fun Pimps, e da allora è rimasto in Early Access accogliendo miglia e migliaia di giocatori. Dopo oltre un decennio però, finalmente il gioco survival a tema zombie terminerà il suo periodo di Accesso Anticipato, dando il benvenuto alla versione 1.0.
L’annuncio è arrivato tramite un video condiviso dagli sviluppatori su YouTube (presente in calce alla notizia), che rinnovano il supporto a 7 Days to Die con nuovi investimenti economici e con una serie di nuovi contenuti che amplieranno e rinnoveranno l’esperienza di gioco. Il team ha svelato che ha già pianificato una serie di contenuti futuri per il titolo, tra cui il supporto per il Workshop di Steam, l’arrivo di una Modalità Storia e l’introduzione della fazione Banditi, mentre i contenuti più vicini all’arrivo sono:
- Veicoli ricreati da zero
- L’introduzione delle Sfide
- Nuovo sistema Gore per gli zombie
- Nuove tipologie di zombie
- Miglioramenti generali al gioco
Inoltre, fino a lunedì 29 aprile 7 Days to Die sarà in sconto per festeggiare l’approdo alla versione 1.0. Inoltre, i finanziatori Kickstarter che oltre 11 anni fa diedero il loro supporto al titolo riceveranno le ricompense promesse.
Per altri aggiornamenti sul gioco vi invitiamo a continuare a leggere Vgmag.it.