Kena Bridge of Spirits potrebbe arrivare su console Xbox. Due anni e mezzo dopo la sua uscita originale, una versione per Xbox Series X/S è stata infatti classificata dall’Entertainment Software Rating Board statunitense.
Kena: Bridge of Spirits è stato pubblicato nel settembre 2021 come esclusiva a tempo per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store.
In un’intervista pubblicata in concomitanza con l’uscita del gioco, il co-fondatore e COO di Ember Lab, Josh Grier, aveva dichiarato che lo studio non escludeva di portare il gioco su altre piattaforme. Queste erano state le sue parole:
“Al momento siamo concentrati sui nostri lanci per PlayStation ed Epic Games Store, che sono esclusive a tempo. Valuteremo la possibilità di rilasciare il gioco su altre piattaforme dopo il lancio e dopo un periodo di riposo”.
Il titolo è poi arrivato anche su Steam nel settembre 2022, insieme ad un aggiornamento per l’anniversario che ha introdotto nuove funzionalità come il New Game+.
Questa una breve descrizione del gioco:
“Un’avventura d’azione basata su storia che combina esplorazione e combattimento frenetico. Districati nel passato nei panni di Kena, un giovane Spirito guida alla ricerca del sacro Santuario della Montagna”.
Ovviamente non si tratta di notizie ufficiali, quindi prendere il tutto con le pinze, in attesa di un eventuale conferma.