Il publisher Paradox Interactive e il team di sviluppo Double Eleven hanno annunciato che la data di uscita di Prison Architect 2 è stata posticipata per la seconda volta.
Originariamente previsto per il 26 marzo , poi rinviato al 7 maggio, la nuova data è ora il 3 settembre, su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Il team ha dichiarato che i quattro mesi aggiuntivi saranno utilizzati per ridurre i crash anomali, ottimizzare le prestazioni e perfezionare le funzionalità esistenti.
Questo un estratto nel messaggio scritto nel forum di Paradox Interactive da parte del team di sviluppo:
“Sebbene al momento abbiamo build certificate su tutte le piattaforme e pronte per il rilascio, sono emersi alcuni problemi relativi all’utilizzo della memoria e alle configurazioni con specifiche minime che sperimentano più guasti, considerando l’eredità di Prison Architect e voi – la nostra appassionata comunità – vogliamo distribuire il miglior sequel possibile di un gioco così amato, senza smussare gli angoli per farlo”.
Double Eleven parlerà di come intende sviluppare ulteriormente alcune delle caratteristiche esistenti del gioco durante uno streaming di Prison Architect 2 che andrà in onda il 25 aprile.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale, che annuncia il rinvio di Prison Architect 2.
Hello Architects,
We’ve made the hard decision of delaying Prison Architect 2 from May 7th to September 3rd.We’ll use this time to work on reducing crashes, optimizing performance, and polishing existing features. Read more: https://t.co/Jwl8Yoj7rI pic.twitter.com/8FwflOoxnd
— Prison Architect 2 – Pre-Order Now! (@PrisonArchitect) April 19, 2024