Ubisoft e Massive Entertainment promettono un’esperienza open world espansiva con l’imminente Star Wars Outlaws, che viene presentato come il fantasy mascalzone definitivo, e anche se ciò comporterà molti giochi di destrezza tra diversi sindacati criminali e il mantenimento della reputazione con ogni diversa fazione, ciò non significa che non sarai in grado di trovare il tempo per sederti e giocare qualche carta.
Come rivelato di recente dalla sua classificazione ESRB, Star Wars Outlaws includerà Sabacc giocabile, un popolare gioco di carte nell’universo di Star Wars che è apparso in una serie di storie, incluso in Solo: A Star Wars Story del 2017. Per chi non lo conosce, Sabacc è simile al blackjack e, secondo la classificazione ESRB, i giocatori potranno “scommettere valuta di gioco su Sabacc” nel gioco. Incredibilmente, Star Wars Outlaws sarà il primo gioco della serie fino ad oggi a presentare una versione giocabile del gioco di carte. Di recente, Ubisoft ha suscitato alcune polemiche con il Season Pass e la Ultimate Edition del gioco.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.
Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.