Kingdom Come Deliverance Warhorse Studios

Kingdom Come Deliverance in sconto dopo l’annuncio del sequel

Dopo aver annunciato Kingdom Come Deliverance II (qui la nostra anteprima del gioco), sequel dell’omonimo titolo ambientato ai tempi del Medioevo, Warhorse Studios ha deciso di festeggiare il reveal del suo secondo gioco mettendo in sconto il primo capitolo della serie su tutte le piattaforme di gioco. Questo permetterà ai giocatori di recuperare Kingdom Come Deliverance in maniera economicamente più accessibile.

Gli utenti PC possono acquistare la Standard Edition del gioco tramite la piattaforma Steam spendendo la misera cifra di 5.99 euro. La Kingdom Come Deliverance Royal Edition invece può essere acquistata sempre su Steam a 7.99 euro, mentre su PlayStation 4 e Xbox One è disponibile all’incredibile prezzo di 3.99 euro sia su PlayStation Store, sia tramite l’Xbox Store.

Avete tutto il tempo del mondo per potervi preparare all’arrivo del secondo capitolo, dato che una data d’uscita del gioco non è stata ancora annunciata. Possiamo però dirvi che KCDII (questo il nome abbreviato del titolo) arriverà nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e dunque, non approderà su piattaforme di gioco old-gen.

“Tornando a immergersi nel mondo struggente della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come Deliverance II riprende da dove si era interrotto il suo predecessore, facendo entrare i giocatori nei panni di Henry, il coraggioso figlio di un fabbro, coinvolto in una tumultuosa storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé. In questo avvincente sequel, i giocatori attraverseranno un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, dagli umili confini della fucina di un fabbro alla grandezza delle corti reali, il tutto navigando nelle insidiose correnti di un regno dilaniato dalla guerra civile. “

Kingdom Come Deliverance

 

 

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.