Psychonauts 2: il traguardo è vicino!

Grazie all’aiuto di ben 13,720 donatori, la campagna che la Double Fine Productions ha creato su Fig ha raggiunto la bellezza di $2,136,663, ovvero il 64% della somma che la casa produttrice si è imposta per la produzione dell’atteso Psychonauts 2. Mancano circa $1,2 milioni all’obiettivo e abbiamo ancora 34 giorni di tempo per riuscirci! Il titolo sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Mac e Linux. Di recente, durante la PlayStation Experience 2015, la Double Fine ha anche annunciato Psychonauts in the Rhombus of Ruin, esclusivamente per la piattaforma PlayStation VR, che racconta le vicende avvenute fra il primo e il secondo episodio. Tutta l’esperienza sarà quindi vissuta in prima persona, permettendo al giocatore di vestire i panni di Raz e sfruttarne i poteri psichici.

Dieci anni fa apparve il primo Psychonauts. Era sicuramente un gioco curioso, un puzzle-game caratterizzato da uno humor divertente e psichedelici scenari surreali, che a tratti sfociavano nell’inquietante. Purtroppo, malgrado fosse stato accolto molto positivamente dalla critica, non riuscì a vendere moltissimo.
E’ la vostra occasione per dare una mano: andando su questo link arriverete alla pagina Fig con la raccolta fondi per Psychonauts 2. Se avete amato il primo capitolo allora restate con noi, vi porteremo il prima possibile altre notizie.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile