Un nuovo video per Shin Megami Tensei V: Vengeance è stato pubblicato da Atlus. Il focus del trailer è su Cherubin. Demone della razza divina, Cherubin è apparso più volte nella serie in una varietà di forme diverse. In Shin Megami Tensei V: Vengeance, il suo design è simile a quello utilizzato in Devil Summoner: Soul Hackers. Questo segnerà la sua prima apparizione in 3D nella serie. Di recente, è stato pubblicato il trailer “The Sacrifice” e nuovi dettagli sul gioco.
Ricordiamo che sono disponibili i preordini fisici per PlayStation 5, Xbox Series / Xbox One e Switch, mentre i preordini digitali sono disponibili per PlayStation 5 e PlayStation 4 tramite PlayStation Store, Xbox Series e Xbox One tramite Microsoft Store e PC tramite Steam e Microsoft Store. I preordini digitali per Switch verranno aperti in un secondo momento.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale di Nintendo:
Nei panni di un liceale, vi ritrovate in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non potete fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrete scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo.
Shin Megami Tensei V: Vengeance uscirà il 14 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere