Per World of Warcraft questa settimana inizierà l’alpha test di The War Within, dove i giocatori potranno provare in anteprima la prima zona del gioco: l’Isola di Dorn. Sull’isola, durante l’alpha test, sarà disponibile la maggior parte delle missioni della campagna di progressione e delle storie locali (missioni secondarie), con alcune componenti della storia principale che resteranno criptate fino al lancio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui.
Inoltre, i giocatori possono partecipare a due spedizioni: Miniere Strisciaterra, Follia Fungina e Requie di Kriegval. Sarà presente l’Erbalismo come aggiornamento delle professioni e la maggior parte delle classi avrà almeno un albero di talenti eroici da provare, fatta eccezione per il Ladro Assassinio, lo Sciamano Potenziamento e il Monaco Mastro Birraio, i cui alberi verranno introdotti più avanti.
Blizzard ha anche annunciato che una Collector’s Edition speciale a tiratura limitata per The War Within sarà disponibile al preordine a partire da oggi presso vari rivenditori globali, incluso il Blizzard Gear Store. Il set non solo celebra The War Within, ma festeggia anche il 20° anniversario di World of Warcraft. Di seguito il contenuto:
- Contenuti del gioco della Epic Edition ottenibili tramite download digitale, tutti i bonus compresi
- Libro con copertina rigida Art of The War Within
- Spilla da collezione con Alleria, Anduin e Thrall
- Statuetta Cavaliere di Grifoni del 20° anniversario
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Avventurati in mondi sotterranei mai visitati prima, pieni di meraviglie nascoste e pericoli incombenti, fino alle profondità oscure dell’impero nerubiano, dove la malvagia Aralda del Vuoto sta radunando le forze degli aracnidi per mettere in ginocchio Azeroth.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.