Una nuova patch è disponibile in Helldivers 2 di Arrowhead Game Studios e, come promesso, risolve la passiva dell’armatura CE-27 Ground Breaker. Il resto della patch si concentra sulla stabilità , risolvendo i crash nella schermata di caricamento quando altri giocatori si uniscono o abbandonano o quando i risultati e le ricompense della missione vengono visualizzati dopo l’estrazione. Sono stati risolti anche i crash che si verificavano quando venivano generati troppi civili, durante lo schieramento in una missione e anche quando la sessione di gioco di un host migrava su un altro giocatore.
È interessante notare che è stato risolto anche un problema che causava danni diversi ai nemici per i giocatori su PC e console. Il team di sviluppo sta esaminando altri bug, come il mancato funzionamento del modulo Metodologia di imballaggio superiore, i nomi dei giocatori visualizzati in bianco nelle liste di amici e l’applicazione solo degli effetti del danno nel tempo dell’host. Trovate le note complete qui.
Di seguito una panoramica del gioco:
Arruolati negli Helldivers e unisciti alla lotta per la libertà in una galassia ostile in uno sparatutto in terza persona veloce, frenetico e feroce.Â
DIVENTA UNA LEGGENDA
Verrai riunito in squadre composte da un massimo di quattro Helldivers e ti verranno assegnate missioni strategiche. Guardatevi le spalle a vicenda: il fuoco amico è una sfortunata certezza della guerra, ma la vittoria senza il lavoro di squadra è impossibile.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere