Da oggi 17 aprile è disponibile SoLa, secondo DLC di Dead Island 2. Per l’occasione, Deep Silver, Plaion e il team di sviluppo Dambuster Studios hanno fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia. Il nuovo contenuto è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Epic Game Store.
Il nuovo DLC include:
Nuova storia: un virus letale si diffonde nella valle, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici mentre un ritmo martellante chiama dall’aldilà : il battito dell’Autophage. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.
Nuova location: un festival musicale viscerale e intriso di sangue nel cuore di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla) suona ad un ritmo minaccioso che trasforma i vivi in zombie e che può essere ascoltato in tutto il mondo.
Nuovi nemici: tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, reso folle dal disgusto per se stesso dall’Autophage. La sua mania di automutilarsi lo ha trasformato in un orribile incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza. E Clotter, un altro nuovo inquietante zombie, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. E’ in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.
Nuove armi leggendarie: come la Ripper, una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti. E la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di SoLa, nuovo DLC di Dead Island 2.