Per Dragon Ball Legends, il titolo mobile di Bandai Namco ispirato all’anime Dragon Ball Super, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la disponibilità di due nuovi personaggi della serie di Dragon Ball Z: “SP Goku” e “SP Yamcha”. Questi combattenti sono stati aggiunti perché il titolo ha raggiunto il traguardo dei 100 milioni di giocatori. Di seguito una panoramica del trailer:
Nell’ambito della campagna 100 milioni di utenti in tutto il mondo! Campagna di ringraziamento supremo – Campagna Episodio: Saiyan Saga (Z) i nuovi personaggi SP Goku e SP Yamcha entrano nella mischia.
Non perdetevi questi coraggiosi guerrieri che hanno combattuto contro gli invasori Saiyan.
Di seguito una panoramica tramite Google Play:
Il gioco di ruolo d’azione anime definitivo è qui! DRAGON BALL LEGENDS mette nelle tue mani il potere dei tuoi eroi DRAGON BALL preferiti! Immagini e animazioni 3D epiche danno vita alla tua collezione di eroi: più di 400 personaggi da trovare e addestrare per creare la tua squadra definitiva per le battaglie future. Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Freezer, Broly, Majin Bu e tanti altri eroi e cattivi ti stanno aspettando! Scopri una nuova storia originale basata sul nuovissimo personaggio disegnato da Akira Toriyama, il misterioso Saiyan conosciuto come Scalogno! Unisciti a Shallot e ai tuoi personaggi DRAGON BALL preferiti per aiutare a salvare il mondo!
Dragon Ball Legends è disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Vi ricordiamo l’appuntamento con l’Indie World di Nintendo oggi.