C’è una bella notizia per tutti i giocatori console e PC che non hanno ancora avuto modo di giocare Assassin’s Creed Mirage, l’ultimo capitolo della serie targata Ubisoft. Il publisher francese ha dato il via ad una prova gratuita di ben 2 ore, offrendo la possibilità di scaricare il gioco senza alcun costo su console PlayStation, su piattaforme Xbox, e su PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store.
Sarà possibile scaricare il gioco in maniera completa e giocarci fino al termine delle 2 ore stabilite. Ovviamente, chi acquisterà Assassin’s Creed Mirage potrà mantenere i progressi ottenuti durante la prova gratuita. La “free trial” del titolo open-world con protagonista l’assassino Basim sarà accessibile fino a fine mese, ossia fino al 30 aprile. Si tratta davvero di un’ottima occasione per approcciare alla longeva saga di Ubisoft!
Scopriremo il futuro della serie Assassin’s Creed il prossimo 10 giugno in occasione dell’Ubisoft Forward 2024: quanti nuovi capitoli della serie verranno mostrati?
É un periodo di prove quello che sta proponendo Ubisoft: il prossimo 19 aprile infatti inizierà il playtest gratuito di uno dei giochi più attesi in sviluppo presso l’azienda francese. Stiamo parlando di xDefiant, sparatutto competitivo pronto ad aprire per alcuni giorni i suoi server ai giocatori interessati.
Clicca sulla copertina per leggere