I rumor legati al playtest pubblico di xDefiant hanno trovato le dovute conferme dopo il “tweet” pubblicato da Ubisoft. Il test si terrà dal 19 al 21 aprile, con partenza alle ore 19:00 (stesso orario di chiusura) e potrà essere giocato su PlayStation 5 Xbox Series X/S e PC.
Gli interessati possono già prepararsi in anticipo per farsi trovare pronto all’apertura dei server dello sparatutto in prima persona multigiocatore competitivo: infatti è già possibile effettuare il pre-caricamento del gioco su tutte le piattaforme.
Come rivelato tramite il sito ufficiale di xDefiant, chi giocherà potrà sbloccare delle ricompense da utilizzare al lancio del gioco:
“Come annunciato nel nostro ultimo aggiornamento, stiamo organizzando una sessione di test del server per testare lo stato dei nostri server e fornire informazioni critiche per prepararci al lancio.
Durante il test, potrai guadagnare ricompense come skin esclusive per le armi e un booster XP per le armi. Completando le sfide per guadagnare i premi, avrai a disposizione questi oggetti da utilizzare il primo giorno del nostro lancio!”
- Gioca nel test: skin per armi Shamrock MP5
- Gioca in un gruppo: skin arma M9 Ember
- Raggiungi il livello 18: potenziamenti XP arma (x3)
Giocherete il test pubblico del gioco? Fatecelo sapere nei commenti!
Get ready for our Server Test Session!
📅 – April 19-21
⏰ – Starts 10:00AM PT
🎮 – PC, XBOX S | X, PS5
💥 PRELOAD NOW! 💥
🔗 – https://t.co/SbTaQSH69H pic.twitter.com/2D4BLz6O8C— XDefiant (@PlayXDefiant) April 16, 2024
Clicca sulla copertina per leggere