Final Fantasy XVI di Square Enix riceverà il suo secondo e ultimo DLC a pagamento questa settimana con The Rising Tide. Clive e i suoi amici si avventureranno in una nuova località, Mysidia, per svelare il mistero di Leviathan, affrontando nuove sfide nel processo. Tuttavia, lo stesso giorno verrà pubblicato un aggiornamento gratuito che includerà nuove funzionalità utili come il completamento rapido e i set di abilità.
I giocatori possono acquistare nuovi Orchestrion rolls dai negozi regionali, ma le modifiche al combattimento sono forse le più degne di nota. L’attacco dei giocatori al di fuori di alcune battaglie Eikon è più alto e alcune abilità Eikonic stanno ottenendo potenziamenti. Ramuh’s Blind Justice ora crea due istanze di fulmini globulari e può essere fatta esplodere premendo il pulsante Feat invece che con gli attacchi.
Quando usi Bahamut’s Wings of Light, schiverai all’avvio e annullandolo esaurirai l’indicatore al livello successivo. Puoi anche avviare una schivata mega-flare schivando gli attacchi in Wings of Light. Garuda’s Gouge ora infligge più danni e danni alla volontà mentre il tempo di rilancio è inferiore, mentre Aerial Blast infligge più danni e dissolve alcuni attacchi magici a distanza. Dai un’occhiata alle note complete qui.
Final Fantasy XVI: The Rising Tide sarà disponibile dal 18 aprile per PS5, con la versione 1.31 richiesta per acquistare e installare il DLC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.