Non parliamo del Batman di Nolan, ne tantomeno di quello di Burton. Parliamo invece di un essere metà uomo, metà pipistrello che, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore Double Helix Games, entrerà a far parte di Killer Instinct come personaggio bonus. Il suo nome è Omen, Araldo di Gargos.
Ci sono ancora poche informazioni sul nuovo combattente: per ora è certo che è ispirato in parte a Jago, protagonista della modalità storia e primo personaggio selezionabile dal giocatore, e in parte a Shadow Jago, personaggio bonus della prima stagione. Sarà comunque dotato di interessanti poteri speciali che lo differenziano da Jago. Tra questi, è interessante evidenziare un’abilità che gli permette di trasformarsi in ombra e, di conseguenza, spostarsi rapidamente in tutte le direzioni; aggiungiamo poi la possibilità di volare e infine una comoda mossa che permette di consumare tutte e tre le barre di vita dell’avversario in un colpo.
Pensate che sarà necessario sborsare dei soldi per avere il vostro pipistrello personale? Sbagliato: se possedete la Season 2 potrete riceverlo gratuitamente. Double Helix fa sapere inoltre che Omen non avrà una sua modalità storia personale, ma tuttavia apparirà in maniera significativa all’interno di alcune storie del cast della Season 2, dal momento che la sua importanza per gli sceneggiatori è cresciuta rispetto a quanto originariamente previsto.
Per ulteriori dettagli sarà necessario attendere qualche giorno, nel frattempo lasciatevi incuriosire dallo screenshot teaser diffuso sul forum ufficiale.