Fallout 4

Fallout London: la mod di Fallout 4 è stata rinviata

L’aggiornamento next-gen di Fallout 4 (in arrivo il prossimo 25 aprle) porterà in dote diversi miglioramenti generali su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ma allo stesso tempo l’update pin questione ha portato anche cattive notizie per tutti i giocatori che attendevano con ansia l’arrivo di Fallout London, mod del gioco targato Bethesda Game Studios.

Team FOLON, gli sviluppatori che stanno lavorando su questa attesissima mod, ne hanno infatti posticipato la pubblicazione a data da destinarsi. La causa è dovuta proprio all’arrivo dell’aggiornamento next-gen di Fallout 4, update cui dati sembrerebbero creare problemi e conflitti alla mod, costringendo di fatto il team a rinviane l’arrivo.

Inoltre, giungono nuove informazioni su come scaricare (quando sarà disponibile) Fallout London. Avendo un peso molto grande, la mod non sarà scaricabile tramite Nexus Mod, ma il download andrà effettuato direttamente tramite le piattaforme PC Steam, GOG e, se disponibile, anche tramite Epic Games Store.

Di seguito vi condividiamo un nuovo filmato con tutti gli aggiornamenti diffusi da Team FOLON pubblicato su YouTube.

Ovviamente, noi di Vgmag monitoreremo la situazione legata alla mod e vi aggiorneremo non appena verranno diffusi nuovi aggiornamenti e soprattutto, non appena Team FOLON annuncerà la data definitiva di lancio di Fallout London.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.