FUNKO; Funko POP

FUNKO presenta l’esclusiva linea di Ghostbusters Legacy

Funko per l’occasione presenta l’esclusiva linea di Funko Pop! dedicata ai personaggi e ai mostri del film Ghostbusters: Legacy. Dall’intrepida Phoebe al carismatico Ray Stantz, fino al terribile Garraka, non possono mancare in ogni collezione dedicata agli iconici Acchiappa fantasmi!

Dopo il grande successo di Ghostbusters: Legacy, il film del 2021 che ha fatto conoscere il fenomeno degli Acchiappa fantasmi alle nuove generazioni, è in arrivo oggi in tutte le sale Ghostbusters – Minaccia glaciale. In questo nuovo capitolo, la famiglia Spengler decide di trasferirsi a New York per unirsi allo storico gruppo dei Ghostbusters originali, oggi diventati degli studiosi del paranormale. Un terribile mostro minaccia di scatenare una seconda era glaciale sulla Terra, soltanto l’unione degli Acchiappa fantasmi del passato e del presente potranno sconfiggerlo.

FUNKO; Funko POP

Funko nasce nel 1998 da un’idea di Mike Becker, un appassionato di collezionismo. La sua missione fu quella di tutelare e aiutare altri collezionisti a trovare i pezzi più rari. Nel 2005 la società fu venduta a Brian Mariotti, che decise di espandere l’azienda puntando ad un pubblico generalista. Le prime linee del franchise, a tema Star Wars, Marvel e D.C., furono presentate nel 2010 al San Diego Comic Con, ma è solo con la prima collezione a tema Game of Thrones nel 2012 che scoppia un vero e proprio fenomeno. L’azienda si è espansa negli anni, aprendo anche flagship store in tutto il mondo, tra cui quello al quartier generale di Washington D.C., quello a Hollywood e il più recente a Dubai. In questi negozi, tra le varie attività, c’è l’esclusiva possibilità di creare il proprio Funko Pop! personalizzato. Oltre ai Funko Pop!, l’azienda propone numerosi prodotti da collezione tra cui una linea di NFT lanciata nel 2021 con la prima serie dedicata alle Tartarughe Ninja.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile