Gio Corsi, ex responsabile commerciale di Iron Galaxy Studios, chief product officer di IllFonic e responsabile dei second party di Sony Interactive Entertainment, si è unito a Nintendo of America come parte del team di gestione del portafoglio dei giochi tripla A third-party.
Ha dichiarato Corsi su X.
“Questa settimana ho iniziato il mio nuovo lavoro pieno di divertimento e avventura! Sono entrato a far parte della squadra di gestione del portafoglio AAA di terze parti di Nintendo of America per aiutare i grandi team a portare i loro fantastici giochi su questa leggendaria piattaforma! A titolo personale, papà Mario è molto orgoglioso! Here We Go !!!”
Corsi è noto soprattutto per la sua iniziativa “Building the List” con Sony Interactive Entertainment, che ha riportato la serie Yakuza di SEGA in occidente in un momento in cui le localizzazioni in inglese erano incerte.
Qui sotto il tweet di Gio Corsi.
This week I began my new gig filled with fun & adventure! I’ve joined the @NintendoAmerica AAA 3rd Party Portfolio Mgmt crew to help great teams bring their amazing games to this legendary platform!
On a personal note, Papa Mario is very proud!
Here we go!!! pic.twitter.com/OnONcy33US
— GIO 🍜 (@giocorsi) April 12, 2024