Sui canali social di Marvel Rivals è stata pubblicato un nuovo filmato che mostra una delle mappe di gioco: Yggsard – World Tree & Kingdom of Gods.
Questa la descrizione che accompagna il filmato:
“Dopo l’Ingorgo Temporale, Asgard si è fusa con Yggdrasill, l’Albero del Mondo che collega tutti i Dieci Regni. Ora Loki, il Dio degli inganni, usa i suoi trucchi per prendere il controllo e costruire il suo nuovo regno: Yggsgard in Marvel Rivals”
Potete vedere il video qui sotto.
Qui sotto la descrizione del gioco:
Marvel Rivals è un’esperienza di gioco cooperativa emozionante e frenetica, con giocatori che si battono in 6v6 per la vittoria in ambienti distruttibili, rimodellando il terreno per creare vantaggi tattici. Il team di sviluppo di Marvel Rivals è composto da talenti mondiali che hanno già lavorato a franchise di successo come Call of Duty e Battlefield.
Marvel Rivals presenta una trama creata dal team di scrittura di NetEase in cui lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi ancora sconosciute.
La schiera di supereroi comprende Iron Man, Spider-Man, Pantera Nera, Hulk, Rocket, Groot, Scarlet Witch, Storm, Magik e molti altri. I personaggi hanno anche attacchi di squadra, combinando i superpoteri e inventando nuove tattiche che possono ribaltare le sorti del combattimento.
Annunciato a fine marzo, Marvel Rivals è in sviluppo per PC, con fase closed alpha in arrivo a maggio.
Clicca sulla copertina per leggere