Visions of Mana di Square Enix ha ricevuto un nuovo trailer, incentrato sull’evoluzione della serie attraverso gli occhi del giocatore. Si inizia con Final Fantasy Adventure e l’infanzia di quest’ultimo prima di passare a Secret of Mana, Trials of Mana e Dawn of Mana. Il trailer si conclude con il giocatore, ormai adulto, che guarda un cartellone pubblicitario per il prossimo titolo principale della serie.
La sua storia ruota attorno a Val, che accompagna la sua amica d’infanzia Careena all’Albero di Mana. Durante il viaggio, si aggiungono altri personaggi come Morley da Etaern, la cui città natale è stata distrutta in gioventù. Di recente il producer ha spiegato in un’intervista l’assenza di una versione per Nintendo Switch, mentre l’ultimo gameplay trailer presentava il combat system.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
A Tianeea, il villaggio del fuoco, tutti si stanno preparando a celebrare l’arrivo della Fata e la nomina di un “Alm”. Ogni quattro anni, gli Alm vengono scelti in tutto il mondo per raggiungere il Tree of Mana e rinvigorirne il flusso di mana. Per proteggere gli Alm nel loro pellegrinaggio, vengono scelte anche delle Soul Guard. Val è una di queste guardie. Nel giorno dell’arrivo della Fata, Val porta al festival la sua amica d’infanzia. Mentre il sole tramonta, tutti gli astanti trattengono il respiro, covando la speranza di essere scelti come Alm. La Fata discende infine su a sua amica, nominandola Alm del fuoco. Gli abitanti del villaggio salutano i due, pregando per il loro successo mentre li guardano partire per un’avventura unica.
Visions of Mana non ha ancora una data di uscita, ma uscirà quest’estate per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere