Shift Up ha un nuovo trailer disponibile per la sua prossima avventura d’azione Stellar Blade, ma non mette in evidenza gli altri membri del cast. Si concentra invece sui boss Naytiba. Il titolo ha recentemente raggiunto la fase Gold. Il team di sviluppo ha confermato una patch al day one e si prevede inoltre di aggiungere New Game Plus come funzionalità post-lancio e nuovi costumi. Dai un’occhiata al trailer.
L’alata Naytiba appare nella sezione iniziale ed è classificata come Alpha, dotata di una velocità eccezionale. Il secondo, Stalker, si combatte nella modalità Boss Challenge che si sblocca dopo aver completato la demo, il che potrebbe significare che anche lui è un Alpha. La terza, una Naytiba più voluminosa con la testa a forma di ruota, deve ancora essere presentata.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà, niente è come sembra.
Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.