Warhorse Studios, team di sviluppo ceco che ha realizzato Kingdom Come Deliverance (titolo che di recente è arrivato anche su Switch con la sua Royal Edition), ha diffuso tramite il suo profilo X una notizia importante.
Il prossimo 18 aprile alle ore 20:00 infatti, lo studio svelerà un nuovo gioco, che al momento resta segreto dato che non è stato condiviso neanche un piccolo teaser trailer di questo nuovo titolo. L’unica immagine disponibile è quella che fa da sfondo all’interno del tweet condiviso da Warhorse Studios nel suo profilo “X”: un cavaliere a cavallo!
Si tratta del sequel di Kingdom Come Deliverance o di un altra IP ambientata nel Medioevo? Lo scopriremo soltanto la prossima settimana!
Warhorse Studios è stato fondato il 25 luglio 2011 da Dan Vávra, ex scrittore e game designer per 2K Czech, e Martin Klíma, ex produttore per Bohemia Interactive. Il primo e unico progetto dello studio è stato Kingdom Come Deliverance, pubblicato il 13 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e in seguito, anche su Nintendo Switch.
L’anno successivo, ossia il 13 febbraio 2019, lo studio è stato acquisito da Koch Media (adesso Plaion) per 42.8 milioni di euro.
Di seguito il tweet pubblicato dallo studio:
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) April 11, 2024