The Elder Scrolls Online gratis per il weekend

The Elder Scrolls Online è il primo titolo MMORPG della celebre saga The Elder Scrolls ambientato nel continente di Tamriel durante l’Era dell’Eroe, 1000 anni prima degli eventi di Skyrim. Molag Bal, principe daedrico del dominio e della schiavitù, assieme ad altre mostruose creature ed entità dell’Oblivion, ha organizzato un terribile piano per unire Nirn e Oblivion così da dare origine ad un mondo infernale. Premesse interessanti, vero ? Ma quanti di voi hanno effettivamente sempre voluto provare The Elder Scrolls Online ma temevano di fare un brutto investimento?


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=oCc92g2Q-Tg]

Bene, recentemente Bethesda, per venire incontro a possibili nuovi clienti, ha annunciato un weekend di gioco gratuito! Infatti, a partire dalle ore 18:00 di giovedì 10 dicembre, i videogiocatori di PC, Mac e Xbox One potranno provare il noto MMORPG gratuitamente fino alle 9:00 di lunedì 14 dicembre.

Per quanto riguardo i possessori della console Microsoft, bisognerà semplicemente recarsi nello store e scaricare il client di The Elder Scrolls Online a patto che si possegga un account Xbox Live Gold mentre gli utenti PC e Mac dovranno creare un account al seguente indirizzo per poter scaricare il client. Ricordiamo inoltre che il titolo Bethesda godrà di uno sconto pari a ben il 60% per tutto il fine settimana.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile