Ieri, tra i diversi annunci del Triple i Initiative, è stato anche svelato che Vampire Survivors arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 quest’estate (data precisa ancora non detta). Inoltre, poncle farà uscire il 9 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Android e iOS (con PlayStation a seguire) Operation Guns, DLC tratto dalla nota serie Contra di Konami. Potete vedere il nuovo trailer in fondo alla notizia.
Questo DLC porterà 11 nuovi personaggi, 22 armi e biomi ispirati ai classici livelli di Contra, con la giungla Galuga, Neo City e l’insidiosa Zona aliena, poi 13 brani direttamente dalla serie e 6 nuove cover.
Questa la descrizione del DLC, dalla pagina Steam:
Sei un Survivor abbastanza tosto per riuscire a salvare il cane della sorella del cugino del presidente dalla squadra traditrice della Red Falcon? Unisciti alla Contra Force e fatti strada attraverso la follia apocalittica di Vampire Survivors: Operation Guns.
Crea la tua squadra di personaggi classici ed equipaggiati con un arsenale esplosivo da cabinato arcade in questa espansione di Vampire Survivors carica d’azione. Falcia migliaia di temibili nemici e boss fuori di testa approdati direttamente dalla gloriosa stirpe dei giochi Contra. Resisti con tenacia all’interno di mirabolanti livelli ispirati alle iconiche serie Konami e preparati a combattimenti infernali: se le tue dita non saranno all’altezza, la Terra potrebbe avere i giorni contati.
Operation Guns celebra l’intrinseca semplicità dei classici Contra, con personaggi estremamente caratterizzati perfetti da min-maxare e con cui sperimentare con statistiche, una vagonata d’armi (22, contando le evoluzioni!) e un livello di difficoltà che combina le imprese tipicamente ardue degli arcade con la formula di Vampire Survivors.
Qui sotto il nuovo trailer di Vampire Survivors.
Clicca sulla copertina per leggere