Star Wars Outlaws di Massive Entertainment verrà lanciato il 30 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC, con i preordini ora disponibili. Lo sviluppatore ha esaltato le dimensioni del titolo di azione-avventura e le decisioni che possono causare conseguenze nel corso della storia. Oltre a tre giorni di accesso anticipato, i possessori della Gold e della Ultimate Edition ricevono anche il Season Pass.
Secondo la descrizione dell’Ubisoft Store , include due pacchetti DLC che arriveranno dopo il lancio. Invitano i giocatori a continuare a esplorare il “mondo di Star Wars Outlaws ” con nuove missioni, aree e storie completamente nuove. Una missione esclusiva, “Jabba’s Gambit”, sarà giocabile al momento del lancio, e il pacchetto personaggi Kessel Runner fornisce più skin per Kay e Nix. Molto probabilmente Jabba’s Gambit ha qualcosa a che fare con Jabba the Hutt, anche se resta da vedere come potrebbe avere un impatto sulla storia più ampia e sulla rapina di Kay nell’Orlo Esterno.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.
Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.