Star wars Outlaws

Star Wars Outlaws riceverà il supporto DLSS e Ray Tracing al lancio


Durante la GDC, NVIDIA ha annunciato che i giocatori di Star Wars Outlaws potranno godere dell’esperienza PC definitiva, sfruttando le tecnologie rivoluzionarie delle GPU GeForce RTX per migliorare la grafica, accelerare le prestazioni e rendere il gameplay ancora più reattivo. Ricordiamo che il gioco arriverà il 30 agosto e i preordini sono disponibili. Inoltre, anche altri titoli come TRIBES 3: Rivals, Outlast e The Outlast Trials riceveranno il supporto DLSS. Potete controllare l’elenco completo dei giochi qui.


Mentre l’Impero Galattico persegue incessantemente la sconfitta finale dell’Alleanza Ribelle, il mondo criminale prospera. I fan giocheranno nei panni dell’astuta canaglia Kay Vess e del suo fedele compagno Nix, mentre tentano una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto. Alla ricerca dei mezzi per iniziare una nuova vita, i giocatori si uniranno a Kay e Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada in astuzia attraverso i sindacati criminali della galassia e si uniscono ai più ricercati della galassia.

NVIDIA GeForce; Star wars Outlaws

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità. 

Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile