Riot Games ha annunciato che porterà una nuova modalità di gioco su League of Legends. La nuova modalità, ispirata a titoli infernali come Vampire Survivors, è stata rivelata durante un recente aggiornamento dello studio.
Anche se non sono stati rivelati molti dettagli sulla nuova modalità, sappiamo che includerà il multiplayer cooperativo in cui i giocatori potranno allearsi per combattere contro orde di nemici. Al momento non è stata annunciata una data di rilascio per la nuova modalità e lo studio ha rivelato solo un singolo screenshot di una build iniziale.
Di seguito la dichiarazione della sviluppatrice Selina Liu:
Dopo mesi di lavoro, è giunto il momento di farvi sapere che stiamo attualmente lavorando alla nostra prima modalità di gioco PvE per sopravvissuti al paradiso dei proiettili. La nuova modalità sarà un approccio leggermente diverso al gameplay principale di LoL, ma un po’ più rilassante rispetto ad Arena.
Mentre continua ad aggiornare League of Legends, Riot Games sta anche lavorando su progetti adiacenti al popolare MOBA, tra cui un MMORPG—il team dietro il quale sta “diventando oscuro” dopo aver recentemente ripristinato lo sviluppo —e il gioco di combattimento 2XKO, che presenterà personaggi di League of Legends nel suo roster.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla nuova modalità PVE.