L’aggiornamento 7 di Forza Motorsport introduce, tra le altre caratteristiche, un nuovo tracciato e riduce le dimensioni del file del gioco. Il suo circuito più recente è Brands Hatch, mentre l’ingombro dell’installazione del gioco è stato ridotto di circa il 15-20%. In questo modo la patch occuperà 25 GB su Xbox Series X/S e 29 GB su PC. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra tutte le novità del nuovo aggiornamento. Di seguito una panoramica della patch tramite YouTube:
Esplorate epoche iconiche della storia delle corse nell’aggiornamento 7 di Forza Motorsport. Padroneggiate i leggendari tracciati del Gran Premio di Brands Hatch e di Indy, noti per i loro layout impegnativi con curve ad alta velocità e cambi di quota. La modalità Carriera dà il benvenuto al Retro Racers Tour che vi invita a mettervi al volante di auto da corsa iconiche con 2 auto premio da guadagnare, e 3 nuovi veicoli per Motorsport sono in arrivo tramite Car Pass.Â
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Guidate più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima in Forza Motorsport. Rendete importante ogni giro in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e molti tracciati da padroneggiare, ognuno caratterizzato da punteggio in pista in tempo reale e momenti della giornata dinamici con meteo e condizioni di guida uniche, per garantirvi che ogni giro sia eccezionale per aspetto e giocabilità . Sperimentate una simulazione all’avanguardia con degli straordinari effetti visivi fotorealistici che offrono ray-tracing in tempo reale, nuovi sistemi di accumulo dei danni e sporcizia e una fisica drasticamente migliorata con un potente sistema di guida assistita e una fedeltà degli pneumatici incrementata di 48 volte.
Forza Motorsport è disponibile su Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.