A due mesi dal lancio di Helldivers 2, una delle fazioni nemiche, gli Automaton, è stata sconfitta dai giocatori. Arrowhead Game Studios aveva emesso un nuovo Ordine Maggiore, “Swift Disassembly”, due settimane fa per distruggere l’intera fazione, e i giocatori, oltre 250 mila, ci sono riusciti.
Se da un lato questo è un motivo per festeggiare, soprattutto perché anche i Terminidi sono “contenuti”, dall’altro potrebbe significare l’arrivo della misteriosa fazione che spara laser blu su alcuni pianeti. I dati raccolti suggeriscono che si tratti dell’Illuminato, una fazione del primo gioco con una tecnologia molto avanzata, comprese armi potenti. Il comando della Super Terra ha ora diffuso una nuova missione che porterà i giocatori su tre pianeti per estrarre materiale E-710. Il nuovo Warbond Premium è in uscita l’11 aprile.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Qui sotto il tweet dal profilo ufficiale di Helldivers 2, che annuncia il completamento dell’Operation Swift Disassembly.
You did it, Helldivers. Operation Swift Disassembly was a success! With the bots eradicated and bugs contained, the galaxy is free once more. pic.twitter.com/W7GolbDmHW
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) April 7, 2024