System Shock Remastered

System Shock Remake: ecco le modifiche della prossima patch

System Shock Remake di Nightdive Studio riceverà presto l’aggiornamento alla patch 1.2, aggiungendo un nuovo Hacker femminile e un finale rivisto. L’Hacker donna era un obiettivo ambizioso per il Kickstarter del gioco, mentre l’intero combattimento finale è stato rielaborato con “nuove meccaniche e un flusso unico”, secondo il post di Steam. Il terzo grande cambiamento è l’aggiunta del supporto Cloud Sync, così i giocatori possono continuare il proprio file di salvataggio su qualsiasi piattaforma.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

System Shock è un perfetto remake dell’innovativo titolo del 1994 e affianca il gameplay classico a una grafica HD rinnovata, un sistema di controllo aggiornato, un’interfaccia ristrutturata e una colonna sonora tutta nuova  e anche SHODAN, uno dei nemici più iconici della storia del gaming, ritorna con la sua vice originale. Questa è la rinascita di un gioco leggendario, una vera e propria pietra miliare del settore. SHODAN è la folle IA che ha preso il controllo della Stazione Citadel e trasformato tutti gli umani a bordo in un esercito di cyborg e mutanti… il suo prossimo obiettivo è la Terra. Dovrete esplorare ogni angolo di una stazione spaziale alla deriva e farvi strada combattendo per fermare SHODAN e salvare l’umanità dall’annientamento.

System Shock Remake è disponibile su PC, ma sarà lanciato su console il 21 maggio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile