he Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli sui Campionati Mondiali Pokémon 2024. I fan dei Pokémon che hanno assistito ai Campionati Internazionali Europei 2024 di Pokémon di Londra, tenuti durante il fine settimana e, durante l’evento, sono stati annunciati il luogo e la data dei Campionati Mondiali Pokémon 2024.
I Campionati Mondiali Pokémon 2024 si terranno dal 16 al 18 agosto presso l’Hawai’i Convention Center a Honolulu, alle Hawaii. Inoltre, è stata mostrata in anteprima l’illustrazione esclusiva creata per l’evento che mostra Pikachu e i suoi amici ed è stato condiviso il trailer di presentazione dei prossimi Mondiali. Per ulteriori informazioni sul campionato Pokémon visita la pagina di Play! Pokémon.
I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024 hanno accolto migliaia di Allenatori talentuosi che si sono affrontati nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon GO e Pokémon UNITE. Di seguito riportiamo i vincitori:
Gioco di Carte Collezionabili, categoria Junior:
1° posto: Yohann Cote [CA]
2° posto: Peter Shapkin [UK]
Gioco di Carte Collezionabili, categoria Senior:
1° posto: Gabriel Fernadez [BR]
2° posto: Benny Billinger [CA]
Gioco di Carte Collezionabili, categoria Master:
1° posto: Tord Reklev [NO]
2° posto: Isaiah Bradner [US]
Videogiochi, categoria Junior:
1° posto: Kevin Han [US]
2° posto: Ismael Hoggui [FR]
Videogiochi, categoria Senior:
1° posto: Benjamin Polster [US]
2° posto: Teddy French [UK]
Videogiochi, categoria Master:
1° posto: Nils Dunlop [SE]
2° posto: Tim Edwards [US]
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.