La versione 4.5 di Genshin Impact, intitolata “Lame taglienti e broccati squarciati”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Dopo le celebrazioni dell’anno nuovo a Liyue, i giocatori sono ora invitati a recarsi a Mondstadt per aiutare Jean, Lisa e i Cavalieri di Favonius a sviluppare il negozio di pozioni alchemiche locale. Non solo, la geniale stilista Chiori è stata aggiunta al roster di personaggi giocabili, e verranno implementate delle ottimizzazioni, tra cui l’aggiunta del nuovo centro informazioni rappresentato dalla Guida di addestramento, che vi fornirà consigli su come sviluppare i personaggi. Inoltre, di recente Hoyoverse ha annunciato il nuovo personaggio Arlecchino, che sarà disponibile nella versione 4.6 di Genshin Impact.
Hoyoverse ha annunciato la data per il FanArt HoYOFair di aprile 2024. L’evento verrà trasmesso con il tema “Teyvat Film Festival” su YouTube, Twitch, TikTok e X alle 20:00 (UTC+8) del 13 aprile. La vetrina farà debuttare e presenterà un’ampia collezione di fan art e una serie di fantastici film animati realizzati dai fan. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica dell’evento:
- oltre 10 cortometraggi animati derivati interamente prodotti da fan e creatori di contenuti
- Famosi creatori di contenuti fino a centinaia di fan e creatori coinvolti nella scrittura, regia, animazione, modellazione, composizione, registrazione, recitazione vocale e altro ancora di film
- Una vetrina è iniziata nel 2021 per far risplendere la fan art creativa in più lingue a un pubblico più ampio
- Offrire esperienze uniche a fan, giocatori e creatori di contenuti per riunirsi, comunicare e condividere la propria passione
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere