Suicide Squad: Kill the Justice League ha fatto ben poco per recuperare quel poco interesse che è riuscito a generare al momento del rilascio, con la sua prima stagione. Ma sebbene la recente aggiunta del Joker come personaggio giocabile non sia stata sufficiente a rivitalizzare la base di giocatori in diminuzione del gioco, sembra che lo sviluppatore Rocksteady Studios speri di invertire la tendenza riportando il suo arcinemico nella storia.
Il famoso leaker Miller Ross ha affermato che Batman verrà riportato in Suicide Squad: Kill the Justice League con le sue stagioni future. Il supereroe è stato brutalmente assassinato per mano di Harley Quinn nella campagna del gioco base, ma in un recente thread su Twitter, Ross ha affermato che la stagione 4, che inizierà a gennaio 2025, lo vedrà rientrare nella mischia.
Apparentemente, nella stagione 4 di Suicide Squad, Batman verrà salvato da un “Elseworld a tema medievale progettato da Brainiac”, unendosi a The Flash e Green Lanter negli eroi che sono stati riportati per riformare la Justice League. Ricordiamo che la stessa stagione aggiungerà anche Deathstroke come personaggio giocabile. Questa storia continuerà presumibilmente nella quinta stagione del gioco, che secondo Ross sarà probabilmente l’ultima, a causa del suo fallimento commerciale e critico.
🧵 Multiple sources at Rocksteady tell me that Kevin Conroy recorded dialogue for Suicide Squad Kill the Justice League's post-launch campaign before his passing. pic.twitter.com/zobwQYhQOB
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) April 5, 2024
Di seguito una panoramica del gioco:
Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.