Da oggi 5 aprile è disponibile su PC (Steam, Epic Games Store e GOG) Sons of Valhalla, base building con combattimenti ambientato nell’epoca dei vichinghi. Il titolo è sviluppato da Pixel Chest ed pubblicato da Hooded Horse, e per l’occasione è stato fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Sons of Valhalla combina il combattimento a scorrimento orizzontale con le meccaniche di costruzione della base strategiche in uno splendido mondo dell’epoca vichinga realizzato in pixel-art. Giocherai nei panni di Thorald Olavson, un guerriero deciso a rintracciare lo Jarl che ha bruciato la sua casa, rapito la sua amata ed è poi fuggito nella distante Inghilterra.
Tuttavia, non puoi raggiungere da solo la vittoria in queste terre sconosciute. Per questo motivo avrai bisogno di una brigata e di una fortezza dalla quale far partire ogni tua spedizione e conquista. Costruisci e rafforza la tua fortezza per generare risorse, mentre guidi personalmente in combattimento i tuoi guerrieri contro nemici e insediamenti.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Sons of Valhalla, il base building strategico pubblicato da Hooded Horse e sviluppato da Pixel Chest, disponibile su PC.