La Fase 3 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic è ora disponibile. Qui sotto tutti i dettagli dal comunicato ufficiale, a questo link il post sul blog ufficiale.
In questa nuova tappa, i personaggi potranno accumulare esperienza fino ad arrivare al livello 50 e affrontare nuove attività di livello massimo, tra cui:
- NUOVA INCURSIONE DI LIVELLO 50: Temple of Atal’Hakkar (Sunken Temple)
- Gli avventurieri più coraggiosi possono esplorare la prima incursione da 20 giocatori della Season of Discovery.
- Quest’esperienza riprogettata offre 8 boss con nuove meccaniche e ricompense epiche.
- NUOVO EVENTO PVA: Nightmare Incursion
- I giocatori potranno affrontare un evento PvA completamente nuovo per scoprirne di più sulla storia che lega i misteriosi portali del sogno ad Ashenvale, Duskwood, Hinterlands e Feralas e l’incursione al Sunken Temple.
- I player potranno ottenere nuovi oggetti grazie alla reputazione con la fazione Emerald Wardens.
- NUOVE RUNE
- Ogni classe avrà fino a sei nuove rune che i giocatori dovranno scoprire, in linea con il tema scoperta e sperimentazione, e potranno essere abbinate ad abilità aggiuntive sbloccate salendo di livello.
- NUOVE RICOMPENSE PVP
- I gradi PvP sono aumentati da 5 a 7 e prevedono ricompense nuovissime, tra cui nuovi set PvP di classe!
- Per l’attuale evento PvP Blood Moon, introdotto nella Fase 2, le ricompense saranno aggiornate al livello 50 con nuove valute da raccogliere e spendere.
- IL BENEFICIO DISCOVERER’S DELIGHT CONTINUA
- Chi ha deciso di affrontare la Season of Discovery tardi, o per la prima volta, potrà recuperare il tempo perduto con il beneficio Discoverer’s Delight, che ora offre un aumento permanente dell’esperienza guadagnata del 100% fino al livello 39 e del 50% per i livelli 40-49.
Qui sotto il video anteprima della Fase 3 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic, ricordando che ad inizio mese scorso era arrivata la modalità hardcore.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere