Il prossimo aggiornamento a pagamento Warbond di Helldivers 2 arriverà l’11 aprile, hanno annunciato Sony e lo sviluppatore Arrowhead Game Studios, portando un altro lotto di nuove armi, armature e cosmetici che i giocatori potranno sbloccare.
Intitolato “Democratic Detonation”, il tema centrale di Warbond sono le armi esplosive. Verranno aggiunte tre nuove armi primarie sotto forma di BR-14 Adjudicator Rifle, un fucile d’assalto in grado di penetrare l’armatura; la balestra esplosiva CB-9, che spara dardi esplosivi; e il fucile Eruptor R-36, che spara proiettili a reazione che lanciano schegge in tutte le direzioni al momento dell’impatto.
Il Warbond porterà anche nuove armi secondarie con il bastone e la granata Thermite G-123 superhot e la pistola granata GP-31, che fa esattamente ciò che suggerisce il nome. Altri sbloccabili includono l’Expert Extraction Pilot Booster (che riduce il tempo necessario affinché una navetta di estrazione atterri), tre nuovi set di armature (uno ciascuno di Leggero, Medio e Pesante), tre nuovi mantelli e nuove emote. Date un’occhiata al trailer di Helldivers 2 “Warbond: Democratic Detonation”.
Di seguito una panoramica del gioco:
Arruolati negli Helldivers e unisciti alla lotta per la libertà in una galassia ostile in uno sparatutto in terza persona veloce, frenetico e feroce.Â
DIVENTA UNA LEGGENDA
Verrai riunito in squadre composte da un massimo di quattro Helldivers e ti verranno assegnate missioni strategiche. Guardatevi le spalle a vicenda: il fuoco amico è una sfortunata certezza della guerra, ma la vittoria senza il lavoro di squadra è impossibile.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.