Stellar Blade di Shift Up non è ancora uscito, ma lo sviluppatore si sta già preparando per il post-lancio. Il titolo è diventato il più pre-ordinato su PlayStation store, secondo gli ultimi dati di vendite. Inoltre, è disponibile la demo del gioco (trovate qui la nostra Anteprima) con la parte iniziale e dei boss speciali.
Parlando con RULIWEB (traduzione via Genki su Twitter), il director Kim Hyung-tae ha confermato che i futuri aggiornamenti aggiungeranno New Game Plus e nuovi costumi. Hyung-tae ha affermato che non ci saranno micro-transazioni al momento del lancio. Verranno però aggiunti se il team di sviluppo collaborerà con altre IP per nuovi costumi:
Vogliamo chiarire a questo punto che Stellar Blade non richiederà alcuna spesa aggiuntiva di cui i giocatori non sono a conoscenza oltre a quella pagata per il pacchetto. L’unica eccezione è che se creiamo costumi in collaborazione con la proprietà intellettuale di un’altra azienda, questi potrebbero essere venduti a pagamento. Il nuovo Game Plus verrà aggiunto “molto presto”, quindi resta sintonizzato per le novità subito dopo il lancio.
Stellar Blade Director Kim Hyung Tae says they are preparing additional costumes and NG+ as free updates for after the games release!
– No microtransactions, except for if they do costume collaborations with another company's IP!
"We want to make it clear at this point that… pic.twitter.com/1suC1LsBxI
— Genki✨ (@Genki_JPN) April 4, 2024
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà, niente è come sembra.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere