Sea of ​​Thieves

Sea of ​​Thieves: annunciata la data della closed beta su PS5


Rare ha annunciato una closed beta su Playstation 5 per Sea of ​​Thieves che si terrà dal 12 aprile al 15 aprile. I progressi si possono trasferire nel gioco completo. I giocatori possono guadagnare Fama, valuta e cosmetici come parte della Stagione 11 e aggiungerli al proprio pirata al momento del lancio. Inoltre, come ricompensa per la partecipazione, i giocatori beta ricevono dieci livelli di Fama che vanno verso il percorso della Stagione 12. Sea of ​​Thieves verrà lanciato il 30 aprile per PS5, con l’uscita dell’ultima stagione lo stesso giorno. L’accesso anticipato è disponibile il 25 aprile per i possessori della Premium Edition.


I giocatori PS5 avranno bisogno di PlayStation Plus per il multiplayer online, ma non sarà necessario quando si gioca da in single player nelle Safer Seas. Rare sottolinea che la modalità non è offline e, sebbene sia supportata la modalità cooperativa, non avere PS Plus significa che non puoi invitare amici o unirti ad altri giocatori. Se il PvP, alcuni eventi mondiali e la Compagnia commerciale Athena’s Fortune non sono necessari, puoi farne a meno.

Infine, sebbene sia supportato il gioco multipiattaforma, ci sono server esclusivi per PlayStation. Puoi anche scegliere di giocare solo con altri utenti, il che significa giocare insieme ai giocatori Xbox. Dato che il pool di giocatori sta crescendo, Rare sta esaminando il ritorno di sei navi per server, ma nulla è confermato.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile