Per EA SPORTS UFC 5 Electronic Arts ha annunciato la road map dei lottatori in arrivo e disponibili nel gioco, proseguendo nell’obiettivo di offrire l’esperienza di gioco più autentica possibile con un numero ancora maggiore di lottatori presentati attraverso le sembianze iperrealistiche dei personaggi e il movimento facciale per raggiungere un livello superiore nella fedeltà allo sport reale. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
La prima serie di aggiornamenti significativi del roster, è già disponibile, e sarà seguita da altre modifiche e aggiunte di combattenti fino a giugno. Entro la fine di giugno, verranno introdotti oltre 30 lottatori aggiuntivi. Inoltre, in vista di UFC 300, che si terrà tra poche settimane, EA SPORTS UFC 5 aggiungerà i prossimi 9 lottatori a roster, dal nuovo arrivato Diego Lopes e le sue esplosive sottomissioni all’attesissima aggiunta di Geoff “Handz of Steel” Neal e i suoi colpi da K.O.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Portati a casa il nuovo capitolo dei giochi di combattimento. Con le avanzate prestazioni di rendering del motore Frostbite, ora i personaggi sono incredibilmente simili ai tuoi lottatori preferiti e la precisione ambientale di altissimo livello farà sembrare l’entrata sul ring come un evento ufficiale in pay-per-view.
EA SPORTS UFC 5 è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere