Dopo essere stato classificato in Corea del Sud e Australia, Star Wars Outlaws, dello sviluppatore Massive Entertainment, è stato valutato in Brasile. Con Ubisoft che annuncia il suo prossimo showcase per il 10 giugno, sembra più probabile che mai che venga annunciata una data di uscita.
Per quanto riguarda la classificazione prevista, si afferma che il titolo è “non consigliato ad un’età inferiore a 14 anni”. Non ci sono dettagli specifici riguardo al suo contenuto al di fuori di “Violence”, ma considerando che Star Wars Jedi: Survivor è stato classificato “T for Teen” dall’ESRB, è difficile immaginare Outlaws qualcosa di più esplicito. D’altra parte, il GRAC della Corea del Sud gli ha assegnato una valutazione di 19+, equivalente alla “M di Maturo” dell’ESRB, quindi il tempo lo dirà. All’inizio di quest’anno, il leaker Tom Henderson ha affermato che Ubisoft aveva come obiettivo il rilascio di Star Wars Outlaws nella prima metà del 2024.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.
Star Wars Outlaws sarà disponibile su PC, PS5, e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere