Children of the Sun, dello sviluppatore indipendente berlinese René Rother e di Devolver Digital, verrà lanciato come già sappiamo su PC tramite Steam il 9 aprile. Per l’occasione è stato pubblicato il video intitolato “What the Facts”. Children of the Sun è un viaggio psichedelico di vendetta caratterizzato da un mix di cecchino e risoluzione di enigmi, ma con una svolta killer al centro del suo gameplay unico: puoi sparare solo un proiettile per livello.
Grazie ai poteri telecinetici che sfidano la fisica, questo proiettile può essere puntato nuovamente, aggirato gli ostacoli e altro ancora. La combinazione del gioco di cecchino tattico, risoluzione di enigmi e azione furtiva leggera lo rende diverso da qualsiasi altro sparatutto che tu abbia mai sperimentato prima, e un sistema di punteggio e classifica lo rende letalmente rigiocabile.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Consumata dalla rabbia, la RAGAZZA intraprende una guerra personale contro la SETTA, abbattendone i membri uno dopo l’altro, un proiettile alla volta, finché non raggiunge il suo vero obiettivo: il CAPO. Lungo la strada svelerà l’oscura verità su questo culto misterioso e sulle atrocità commesse in nome del suo leader. In questo rompicapo-sparatutto tattico in terza persona guidi un singolo proiettile attraverso dei livelli via via più complessi e impegnativi per uccidere i membri di una setta, attivare trappole e rimodellare lo scenario. Ogni colpo conta e la precisione spietata viene premiata. Distruggere la SETTA è estremamente soddisfacente, ma farlo con stile ancora di più.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere