L’ultima patch di Arrowhead Game Studios per Helldivers 2 è stata pubblicata con alcune modifiche sostanziali, come l’aumento del livello massimo a 150, il bilanciamento di diverse armi e persino l’aggiunta di bufere di neve e tempeste di sabbia. Tuttavia, ha portato anche alcuni nuovi nemici non documentati, in particolare nella fazione degli Automaton.
Il primo è un camminatore pesante in stile AT-AT, soprannominato Factory Strider. Armato di torrette laser e capace di creare Devastatori, si muove lentamente ma provoca una pesante distruzione. L’armatura pesante è ovunque e non sembrano esserci prese d’aria facilmente accessibili per distruggerla. Il secondo sono le cannoniere Automaton, descritte da un utente Reddit come:
“Devastator con razzi volanti pesantemente corazzati con un Devastator normale legato all’altro lato. Altrimenti sparano salve di missili e laser a fuoco rapido”.
Il nuovo cannone Quasar LAS-99 e l’EAT-17 possono abbatterli in un colpo solo quando mirano ai loro motori, ma le fabbriche possono presumibilmente inviarne tre alla volta e richiedere la distruzione di Hellbombs. Qualunque sia il tuo punto di vista, i nuovi nemici sono una forza da non sottovalutare, rendendo i pianeti Automaton molto più strazianti.
Comment
byu/Bigglettt from discussion
inHelldivers
Di seguito una panoramica del gioco:
Arruolati negli Helldivers e unisciti alla lotta per la libertà in una galassia ostile in uno sparatutto in terza persona veloce, frenetico e feroce.
DIVENTA UNA LEGGENDA
Verrai riunito in squadre composte da un massimo di quattro Helldivers e ti verranno assegnate missioni strategiche. Guardatevi le spalle a vicenda: il fuoco amico è una sfortunata certezza della guerra, ma la vittoria senza il lavoro di squadra è impossibile.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.