Secondo quanto riferito, Sony sta pianificando di tenere un nuovo evento PlayStation il prossimo mese. Questo secondo Jeff Grubb di Giant Bomb, che ha commentato di aver sentito “molte volte” che a maggio si svolgerà un PlayStation Showcase o uno State of Play. In seguito alla notizia che il remake di Silent Hill 2 di Konami è stato classificato dall’ESRB, Grubb ha affermato che spera in una presentazione del gioco all’evento PlayStation, dove potrebbe ricevere finalmente anche la data di uscita. Di seguito il commento:
Ho sentito che ci sarà qualcosa per PlayStation, uno State of Play o uno Showcase, il mese prossimo, a maggio, quindi probabilmente ci sarà. Ho sentito che potrebbe trattarsi sia di uno Showcase che di uno State of Play. Sembra che possano propendere per uno Showcase, è sicuramente nello stesso lasso di tempo dello stesso dell’anno scorso.
Il PlayStation Showcase tenutosi nel maggio 2023 è durato più di un’ora e ha presentato più di 30 giochi, oltre alla presentazione di PlayStation Portal. L’annuncio includeva Helldivers 2, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Marathon, Foamstars, Fairgame$ e Concord.
Annunciato nell’ottobre 2022 , il remake di Silent Hill 2 è in sviluppo per PS5 e PC presso Bloober Team, lo studio polacco dietro The Medium, Layers of Fear e Blair Witch. Un gameplay trailer presentato durante lo State of Play di gennaio ha ricevuto un’accoglienza mista da parte dei fan. Il presidente del Bloober Team ha successivamente preso le distanze dallo studio dal trailer, affermando che non era una rappresentazione accurata del gioco e che Konami era l’unico responsabile del marketing del prodotto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
I didn't say we'd be getting a sh2 focused anything. Just that sh2 could show up at the Sony event that is happening in May. https://t.co/DrUjfFdy5S
— Grubb (@JeffGrubb) April 2, 2024