L’avventura in stile metroidvania Tales of Kenzera Zau sarà disponibile dal day-one, il 23 aprile, sul PlayStation Plus Catalogo Giochi (quindi per gli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium). Ad annunciarlo il team Surgent Studios, con il community manager di EA, Joe Richardson, direttamente sulle pagine del PlayStation Blog.
Tales of Kenzera Zau è il titolo di debutto di Surgent Studios (fondato da Abubakar Salim), ed è un gioco d’azione ed esplorazione in 2.5D incentrato sulla storia, che parla dell’affrontare il lutto, e scoprire come l’amore doni il coraggio di continuare dopo una perdita devastante.
Qui una breve descrizione:
Un ragazzino in lutto inizia a leggere un racconto Bantu scritto dal suo defunto padre. Avventurati nelle splendide e insidiose terre di Kenzera nei panni di Zau, un giovane sciamano che stringe un patto con il Dio della morte per strappare alle tenebre il suo amato Baba.
Con i tuoi poteri cosmici e un coraggio senza eguali, viaggerai alla scoperta di leggendarie terre sconosciute. Un tempo piena di vita, Kenzera è ora invasa da spiriti ancestrali perduti. Mentre Zau avanza verso la sua meta, tre potenti esseri attendono silenti, forti nel loro potere ma stranamente familiari. Aprirai il tuo cuore alla danza dello sciamano?
Qui sotto il tweet di Surgent Studios, repostato direttamente da quello di PlayStation, che svela l’arrivo sul Catalogo Giochi. Sarà disponibile dal 23 aprile su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
We're so excited to have @ZauTheGame on the @PlayStation Plus Catalog at launch 🙌
Check out @PlayStation's blog post for more information and cool, unseen GIFs! https://t.co/GfnwsrwlZt
— Surgent Studios (@surgentstudios) April 2, 2024